Your browser does not support SVG

FAQ e informazioni utili

Caratteristiche degli appartamenti?

Gli appartamenti si suddividono in Monolocali e Bilocali.

Caratteristiche degli appartamenti Monolocali?

Gli appartamenti Monolocali hanno la caratteristica che l’ambiente è unico. Comunque con una parete semiaperta che separa l’ambiente della camera dal soggiorno. Adatto per 2/3 persone.

Caratteristiche degli appartamenti Bilocali?

Gli appartamenti Bilocali hanno la caratteristica che gli ambienti, camera e soggiorno, sono separati da parete con porta. Adatti per 2/4 persone.

Come sono le camere da letto?

Tutte le camere sono con letto matrimoniale. Completa di portafinestra per accesso all’esterno, armadio a due ante, comodini, climatizzazione con pompa di calore, ecc..

Com’è il soggiorno?

Il soggiorno è ampio con angolo cottura. Provvisto di divano letto a due posti. Presenza di tv smart. Climatizzazione con pompa di calore.

Com’è l’angolo cucina?

La cucina è completa di piano cottura a induzione, lavastoviglie, lavatrice, frigorifero, forno microonde, macchina per il caffè e tutte le stoviglie necessarie.

C’è l’aria condizionata?

Per la climatizzazione dei locali è installata una pompa di calore che provvede al riscaldamento invernale ed al rinfrescamento estivo.

A che piano si trovano gli appartamenti?

Sono situati tutti al piano terra, non ci sono barriere architettoniche da superare. Con ingresso indipendente e giardino.

Per i diversamente abili, cosa è previsto?

Non ci sono barriere architettoniche presenti dal parcheggio all’appartamento. Uno degli appartamenti è allestito per ricevere i diversamente abili.

La colazione viene servita?

Per la colazione viene fornito il necessario per i primi tre giorni. Poi siamo convenzionati con bar collocati a breve distanza.

Per il pranzo e la cena?

Essendo gli appartamenti in self catering, non viene fornito ne il pranzo ne la cena. Ci si può servire di ristoranti convenzionati in zona. Oppure cena in appartamento.

Il check in ed il check out per che ora sono previste?

Il check in è consigliato dalle 14,00 alle 16,00. Mentre il check out è consigliato dalle 09,00 alle 11,00.

Il pagamento come avviene?

I sistemi di pagamento accettati sono: bonifico bancario anticipato oppure con pagamento elettronico (POS) presso la struttura o contanti.

Gli animali sono ammessi?

Sono ammessi cani, gatti ed altri animali che non rechino danno o disturbo agli ospiti.

Devo pagare le pulizie finali?

No. Le pulizie finali sono ricomprese nella spesa giornaliera.

Il cambio della biancheria e degli asciugamani quando è prevista?

Il cambio della biancheria è in cadenza settimanale, mentre per gli asciugamani è a cadenza giornaliera.

Il WiFi è disponibile?

E’ previsto il wifi indipendente per ogni appartamento.

Il parcheggio è gratuito?

Il parcheggio è scoperto in area privata e provvisto di sbarre sia all’ingresso che all’uscita. Inoltre è gratuito.

Per le auto elettriche cosa è previsto?

E’ prevista una stazione di ricarica con due colonnine.

Sono disponibili delle biciclette?

Si, sono disponibili delle biciclette con pedala assistita. L’uso delle biciclette è gratuito per i nostri clienti.